La qualità di uno stampo si misura in precisione, resistenza, durevolezza.
Per questo un’azienda che li produce deve garantire al cliente un’accurata progettazione , l’uso di materiali di alta qualità e l’impiego di macchinari altamente efficienti per la produzione , infine un’assistenza in tutte le fasi di vita del prodotto: dal collaudo alle eventuali modifiche, manutenzioni o riparazioni.
Berteotti assicura tutto questo, grazie al suo personale estremamente qualificato cui è affidata la verifica di ogni singola fase di lavorazione.
Ogni nuova commessa inizia con una pianificazione delle attività, costantemente aggiornata durante la realizzazione dello stampo. Questa pianificazione può essere condivisa con il cliente, così da permettergli di essere sempre informato sullo stato di avanzamento del lavoro.
La puntualità con cui consegniamo i prodotti è solo l’esito di un processo: ogni giorno lavoriamo nel rispetto degli accordi condivisi, guadagnando così la fiducia dei nostri clienti.
Il nostro impegno non si conclude con la consegna dell’attrezzatura: in questa fase infatti consegniamo anche i disegni aggiornati allo stato reale dello stampo, con tutte le modifiche avvenute dalla progettazione alla messa a punto.
Una fase fondamentale, un “plus” che conferma la qualità del nostro lavoro; in questo modo facilitiamo le manutenzioni dell’attrezzatura o eventuali modifiche allo stampo che in futuro si rendano necessarie.
Il successo della produzione Berteotti è confermato dalla certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015 per la “progettazione e fabbricazione di stampi per la lavorazione a freddo della lamiera. Stampaggio e lavorazioni meccaniche di componenti metallici su specifica del cliente”
Clicca qui per scaricare copia del certificato